skip to Main Content

Il titolare dello studio è il Dottor Giovanni Fanni.

Laureato in economia e commercio, abilitato alla professione di Dottore Commercialista, è iscritto all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Cagliari con il n°965A e al registro dei revisori legali dei conti con il n°157787.
Si è specializzato in auditing e controllo interno presso l’Università di Pisa e, dopo anni di esperienze maturate in Italia e all’estero all’interno di Carrefour Italia e Intergraph España come senior accountant, ha deciso di rientrare nella sua terra d’origine per avviare lo studio professionale.

Nel marzo 2009 ha ottenuto la prestigiosa certificazione IAEP (International Auditing Education Program Partnership dell’Institute of Internal Auditors), il principale riconoscimento a livello mondiale dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche dell’internal auditing.

Lo studio nasce con duplice intento: da un lato, soddisfare il cliente attraverso l’offerta di soluzioni su misura, che nascono dall’integrazione e dalle sinergie di un team di professionisti del settore fiscale, legale e della consulenza del lavoro; dall’altro, garantire una consulenza agile e al passo con le nuove tecnologie informatiche.


Collaborazioni:
Vedi i miei articoli su Fisco7

Back To Top